HighProtech è la risposta contemporanea all’evoluzione e al cambiamento del mercato delle vernici per l’Industria, un nuovo partner per la fornitura di sistemi tintometrici performanti dedicati ai settori del metallo e dell’anticorrosione. Una proposta completa di prodotti vernicianti e un servizio di consulenza personalizzato per fornire la risposta adeguata a ogni specifica esigenza del distributore professionale. L’obiettivo è quello di sperimentare una vera comunità progettuale dove produzione e distribuzione condividono insieme i progetti, le idee e le traiettorie di business. Un contenitore comune per affrontare insieme le sfide future.
La proposta HighProtech è la risposta a tutte le esigenze di protezione anticorrosiva, dagli ambienti meno inquinati alle atmosfere più severamente compromesse.
La tecnologia a disposizione soddisfa pienamente tutte le necessità prestazionali richieste dalle classi di corrosività identificate nella normativa di riferimento UNI EN ISO 12944-5 2018.
A questo si aggiunge il valore del servizio HighProtech: una consulenza mirata e professionale per accompagnare il distributore partner nella scelta del ciclo di verniciatura più adatto e performante a seconda delle specifiche necessità della sua clientela.
La selezione di sistemi tintometrici HighProtech nasce dal know-how di SESTRIERE VERNICI, da sempre uno dei maggiori specialisti nella produzione di paste concentrate per la tintometria. Un’ampia gamma di coloranti e di convertitori, ad acqua e a solvente, integrati da strumenti a supporto, come il software gestionale e formulativo sviluppato internamente: Sfera Match Color.