Da 30 anni, in tutto il mondo, il marcatore POSCA accompagna la creazione sotto tutti gli aspetti.
Sin dall’inizio degli anni ‘80, il marcatore a tempera POSCA riscontra un successo immediato presso le community artistiche di cultura urbana e più particolarmente nella community Graffiti.
Infatti, gli artisti di strada e i graffitisti hanno rapidamente adottato questo marcatore capace di rispondere alle loro aspettative: pratico ed efficace, ideale per avere sempre il colore con sé per dipingere per strada e condividere la creazione con il proprio pubblico. Ha così ottenuto una vera e propria popolarità, che si è poco a poco diffusa oltre lo spazio urbano. Infatti, anche gli artisti d’atelier hanno cominciato ad uscire all’esterno per fare street art, mentre i graffitisti si sono cimentati nel lavoro su tela.
Questi scambi da una community artistica all’altra sono all’origine della credibilità universale del POSCA, che non cessa di conquistare nuovi appassionati.
Oggi, dalla Street Art alle Belle Arti, passando per l’illustrazione, i graffiti, il ritratto e tutte le forme di customizzazione, POSCA dà impulso ad un dinamismo artistico presso tutte le fasce di pubblico, su qualsiasi supporto.
Per realizzazioni effimere o permanenti, POSCA propone un linguaggio universale, di facile accesso, che riunisce artisti e appassionati di tutte le età attorno a una stessa passione: la creazione!
La punta media del PC-5M è la più versatile della gamma POSCA. Apprezzata tanto dai professionisti quanto dagli appassionati, permette di tracciare un tratto netto e preciso, ma anche di realizzare le più belle colorazioni.
Il PC-5M è perfettamente adatto a numerosi appassionati: agli artisti e ai professionisti della creazione, come architetti e agenzie; agli appassionati di hobby creativi e di home decor, così come agli appassionati della personalizzazione, come surfer e skater. Grazie alla sua facilità d’uso, è anche uno strumento ideale per permettere ai principianti di esprimere liberamente tutta la loro creatività.
Dotato di punta da 1,8-2,5 mm, il PC-5M offre un’immensa libertà di utilizzo.
Ideale per la personalizzazione di superfici porose irregolari come legno, pietra, calcestruzzo…
Si declina nella maggior varietà di colori della gamma: circa 40 tinte, di cui 4 fluorescenti e 8 metallizzate.
La sua punta è facilmente reversibile.