Sirca S.p.A. è una realtà italiana di successo nel settore delle vernici e delle resine, in linea con le scelte strategiche dei suoi fondatori, continua ad investire costantemente nella ricerca e nello sviluppo, avvalendosi dei migliori professionisti e delle più avanzate tecnologie, per garantire prodotti e servizi eccellenti.
La qualità del “Made in Italy” si fonde così all’innovazione con un respiro internazionale per affrontare insieme le sfide del futuro.
Sirca S.p.A. coi quattro marchi Sirca, Polistuc, Technogel e D’aqua è attivo in oltre 85 paesi nel mondo con una rete di oltre 100 punti di distribuzione.
L’unione, la cooperazione e la condivisione si fondono nei quattro brands per soddisfare ogni esigenza del mercato cercando di promuovere una nuova idea “Green“! Sirca S.p.A. infatti, si impegna quotidianamente a mettere al centro del proprio lavoro il rispetto per l’ambiente: un modus operandi che si traduce in un’accorta scelta delle materie prime, in una riduzione dei consumi di energia, in strategie di sviluppo volte ad abbattere le emissioni in atmosfera e in una ricerca continua di soluzioni a basso impatto ambientale, cercando di allungare il ciclo di vita dei prodotti.
La qualità dell’ambiente per noi è il bene più prezioso. Ecco perché mettiamo quotidianamente al centro del nostro lavoro il rispetto per l’ambiente: dalla scelta delle materie prime, alla riduzione dei consumi di energia e alle strategie di sviluppo volte ad abbattere le emissioni in atmosfera.
Sirca S.p.A. si impegna a mantenere il proprio Sistema per la Gestione della Qualità, conforme alle prescrizioni della normativa UNI EN ISO 9001:2015. Nel 2021, a tale certificazione si sono aggiunte due ulteriori e prestigiose conformità, di caratura internazionale, la ISO 14001, Sistema di Gestione Ambientale, e la ISO 45001, Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul lavoro.